Calcetto delle Contrade 2012 – TRIONFO DI TORRE

TRIONFO DELLA CONTRADA TORRE
al Calcetto delle Contrade
2012

ecco il bellissimo video con la sintesi della partita;
la parte finale è dedicato alla
vittoria biancoazzurra
appena parte il video youtube, in basso a destra,  mettete qualità 480p


43x22

Si conclude il Torneo delle Contrade 2012, ed è un trionfo di Torre che si aggiudica per la prima volta nella sua storia il titolo di campione di Fucecchio.
Torre molto cinica ed in contropiede batte ancora Billi, sempre con il solito Parisi a realizzare il goal del definitivo 5 a 3. Finisce qui la partita, con conseguente invasione di campo da parte dei tifosi torrigiani entusiasti di questo loro primo importantissimo titolo conquistato.
Primo tempo che regala grandi emozioni sopratutto nella prima parte di gara, le due squadre sentono gravare sulle loro spalle l’importanza della partita, perdendosi in piccoli errori che portano la contrada giallo-blu sul 1 a 0, con Milazzo che batte Campigli dopo un forte tiro rasoterra. Torre che però non si lascia perdere d’animo e subito dopo pochi minuti riesce a raggiungere il pareggio con Frediani che prende in controtempo Billi per il goal del 1 a 1. Prima frazione che vedrà entrambe le squadre impensierire le difese avversarie con tiri da fuori potenti e precisi che però non riusciranno a mutare il risultato parziale.
Seconda frazione di gara sicuramente più viva, entrambe le squadre iniziano a sbilanciarsi consapevoli che ormai il tempo dello studio reciproco è finito. Torre che spinge molto, crede molto nella vittoria e si porta in vantaggio con Parisi che riesce a battere in rete per il 2 a 1 in favore della contrada bianco-blu. Raimonda che non si fa intimorire e trova subito il pareggio con Peruzzi che con un ottimo diagonale, fa sognare i suoi tifosi. Partita apertissima ad ogni risultato, l’inerzia della partita è costantemente in bilico ed entrambe le squadre potrebbero passare in vantaggio. Il più lesto è Boschi della Torre che riesce a battere per la terza volta Billi, riportando la Torre nuovamente in vantaggio per 3 a 2. Raimonda che ancora non vuole deludere i numerosi tifosi accorsi per questo importantissimo evento; è ancora Milazzo a riaccendere le speranze raimondine al termine di uno schema su calcio piazzato. Partita molto agonistica con i giocatori in campo che iniziano a sentire la stanchezza, il risultato è una serie di falli inutili che regalano a Parisi un tiro libero e la possibilità di portare sul 4 a 3 la sua contrada. Da buon specialista non sbaglia e porta in vantaggio la contrada bianco-blu. Raimonda che questa volta sembra aver accusato il colpo, innervosendosi sia in campo che sulla panchina, con la conseguente espulsione di mister Tafi per proteste. Torre molto cinica ed in contropiede batte ancora Billi, sempre con il solito Parisi a realizzare il goal del definitivo 5 a 3. Finisce qui la partita, con conseguente invasione di campo da parte dei tifosi torrigiani entusiasti di questo loro primo importantissimo titolo conquistato.
Torre che contro tutti i pronostici va a vincere questa edizione del Torneo delle Contrade con uno straripante ed immenso Parisi che in seguito riceverà il titolo di Capocannoniere e Miglior Giocatore del Torneo.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO –>>  http://www.0571foto.com/newspad/

 

prenditi una foto ricordo della
1′ VITTORIA DEL TORNEO DI CALCETTO
DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE

 

 

clicca e scegli WWW.0571FOTO.COM

potete leggere tutte le notizie del
Torneo di Calcetto delle Contrade 2012
e soprattutto acquistare online le foto del trionfo
BIANCO AZZURRO ,
cerca la tua foto ed ordinala direttamente …

CERCA LA TUA FOTO della finale
clicca su WWW.0571FOTO.COM

prenditi una foto ricordo della
1′ VITTORIA DEL TORNEO DI CALCETTO
DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE

clicca e scegli WWW.0571FOTO.COM


.
un ringraziamento particolare all’amico ALFREDO SABATINI e 0571FOTO.COM

.


.