6 APRILE 2014 – 4° TROFEO PROLOCOTORRE

6 APRILE 2014

UN’ALTRA GRANDE GIORNATA
DI CICLISMO A TORRE

Con grande entusiasmo e sacrificio la famiglia Testai “capitanata” da Rino, organizzatore del G.P. LA TORRE appena effettuato, propone un’altra giornata di ciclismo a Torre con il 4° TROFEO PROLOCOTORRE.

vale9371Domenica 6 Aprile 2014 ci sarà una nuova “invasione” di ciclisti pronti a sfidare i dislivelli delle colline torrigiane, che si sfideranno suddivisi per categorie con due gare ciclistiche; la prima per la categoria “allievi” con partenza alle 13,30 e la seconda gara per la categoria “juniores” con partenza alle 15,30 entrambe con partenza e arrivo in Piazza San Gregorio.

Tutte le strade del circuito della frazione Torre rimaranno chiuse per la giornata di domenica (Piazza San Gregorio, Via San Gregorio, via Raimoni, via Burello, via Porto di Burello, via Poggio Osanna.img_9152

Le due gare vedono il patrocinio del Comune di Fucecchio.

Con soddisfazione Rino Testai esprime: “Un ringraziamento sincero va a tutti i torrigiani per la collaborazione. Come organizzatori ci scusiamo in anticipo per il disagio della strada chiusa sperando di poter offrire nuovamente un bello spettacolo sportivo. Un grazie va ovviamente alla Pro Loco di Torre presieduta da Giuliano Frediani, alla Contrada Torre da Giancarlo Venieri, che il 6 Aprile collaboreranno tutti uniti per fare vivere una grande giornata di sport alla nostra frazione. Un ringraziamento anche a tutti gli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa”.

——————–

RIEPILOGO DEL PERCORSO
ALLIEVI

La partenza alle 13,30. Si tratta di un circuito cittadino ondulato con partenza da piazza San Gregorio, per proseguire poi lungo via San Gregorio, via Raimoni, via Burello, via Porto di Burello, via Poggio Osanna, da ripetere 12 volte per 46,8 chilometri complessivi.

CLICCA QUI, PER VEDERE L’ALTIMETRIA
4° TROFEO PRO LOCO TORRE,
ALLIEVI

2014_altimetria_allievi12giri

——————–

RIEPILOGO DEL PERCORSO
JUNIORES

La partenza alle 15,30. Si tratta di un circuito cittadino ondulato con partenza da piazza San Gregorio, per proseguire poi lungo via San Gregorio, via Raimoni, via Burello, via Porto di Burello, via Poggio Osanna, da ripetere 18 volte per 70,20 chilometri complessivi.

CLICCA QUI, PER VEDERE L’ALTIMETRIA
4° TROFEO PRO LOCO TORRE,