Pareggiano Torre e Sant’Andrea

Pareggiano TORRE e Sant’Andrea

TORRE 4 – SANT’ANDREA 4

Siamo giunti alla seconda giornata di questa X° edizione del Torneo delle contrade, le squadre non possono più sbagliare. Torre vincente all’esordio gioca contro Sant’Andrea che al contrario era uscita sconfitta nella sua prima apparizione a questo torneo.

torre_sandrea_squadra1_Primo tempo subito molto vivo, le due squadre sanno che i punti in gioco stasera sono fondamentali per il passaggio del turno; Sant’Andrea con ancora fuori il portiere titolare, al suo posto Moriani che si improvvisa estremo difensore. Torre che prova a partire subito forte ma è la contrada di Fucecchio alto ad andare in vantaggio con Sprovvisto che con un potente tiro rasoterra batte un lento Moroni. Torre che reagisce subito trovando subito il pareggio con Frediani che batte un potente sinistro ad incrociare sulla quale l’inesperto Moriani non può fare nulla. Sempre Torre che fa la partita, il momentaneo vantaggio è opera di Parisi che con un sombrero salta il difensore avversario e poi conclude a rete, rifinendo al massimo un’azione spettacolare….

per leggere tutto l’articolo clicca qui

sabatini0571FOTO 269x68 x sponsor lato pagina

freccia024

Pagelle ai giocatori della Contrada Torre:

Moroni 6,5 (Miglior Portiere) – Evita guai peggiori ai suoi.       (Fv 4,5)
Sollazzi 6,5 – Sempre molto solido in difesa.    (Fv 6,5)
Incatasciato 6 – Prestazione senza lampi ma anche senza errori.           (Fv 6)
Parisi 7 – Come sempre un trascinatore, leader.           (Fv 11)
Frediani 6,5 – Davanti a lui un tosto avversario, se la cava piuttosto bene. (Fv 8,5)
Boschi 6 – Al contrario del suo compagno di reparto soffre molto la marcatura di Menichini.   (Fv 8)
All. Foggi 6; pochi cambi, squadra stanca, poteva giocarsela meglio.

23/04/2013   22.45 A       Torre            Cappiano
25/04/2013      21.45   B         Samo                Botteghe
25/04/2013      22.45   B         Borgonovo       Ferruzza
26/04/2013      21.30   C         Bernarda          Querciola