CENA DEL CALCETTO BIANCO-CELESTE

La cena di sabato 6 aprile 2013, è stata una grande festa in onore dei nostri ragazzi bianco-celesti del calcetto per la vittoria DSC00957conseguita nell’edizione 2012.
I “Campioni in carica” hanno promesso di onorare la Contrada Torre anche quest’anno,  molto concentrati e convinti si sono presentati ai contradaioli ricevendo i meritati applausi. La squadra sarà in larga parte la stessa del 2012 BUTIed anche quest’anno il Capitano della squadra di calcetto sarà il “mitico” Maurizio Buti, che darà “l’esempio” a tutti i suoi amici, della determinazione necessaria da mostrare all’avversario in ogni momento della partita. Il dirigente Francesco Cantini ha presentato uno ad uno tutti i giocatori che faranno parte quest’anno della squadra di calcetto, e successivamente,
Maurizio ha dato “la carica” a tutta la squadra, chiedendo anche una sentita partecipazione del tifo bianco-celeste (che sicuramente non mancherà !) .

vittoriaCalcetto_1

freccia024

Clicca per le foto della serata

.

MATTEO

Al termine della serata il neo-Capitano di Contrada, Matteo Cioni, nonché il più “anziano” della squadra di calcetto ha voluto ringraziare tutti i giocatori a nome della nuova dirigenza che guiderà la Contrada fino al 2015.

Ha ricordato a tutti che ” le difficoltà che incontriamo a fare tutte le cose in questo piccolo paese, daranno sicuramente i suoi frutti e grandissime gioie! Con la passione e la determinazione che ha da sempre contraddistinto il popolo torrigiano, riusciremo a strappare  sorprendenti successi! “

Queste parole fanno ben sperare oltre che ai possibili risultati del torneo di Calcetto delle Contrade, anche alla prestazione che la “sua” contrada andrà a sostenere al XXXIII Palio delle Contrade il 19/05/2013 ; la nuova dirigenza si sta  ben “muovendo” e Matteo garantisce che “niente sarà lasciato al caso !!!”

il popolo bianco-celeste apprezzando questo attaccamento di Matteo alla Contrada l’ha voluto omaggiare con un video fatto a sua insaputa …

freccia024Clicca per vedere il video

giapponeYOUT