LA CONTRADA GESTISCE IL CIRCOLO … E CHE FESTE !!!

LA CONTRADA GESTISCE IL CIRCOLO
… E CHE FESTE !!!

Tutte le feste passate in compagnia con la Contrada Torre

Un grande impegno è quello che si è preso il Consiglio Direttivo in carica nel decidere di gestire il Circolo di DSC02892TORRE. Una decisione importante che ha “RIPORTATO VITA” nel centro della nostra piccola frazione; tanta gente, DSC02733tanto entusiasmo e voglia di “venire al circolo” per passare un po’ di tempo insieme.

I lavori di manutenzione e abbellimento sono iniziati già nell’estate passata … senza mai finire! Il circolo è stato migliorato sotto tutti i punti di vista … e le feste organizzate ad oggi ne sono la conferma.

foto 3

.

.

La classica CENA DEGLI AUGURI DI NATALE (2013) ha visto il tutto esaurito, con tanti bambini ad aspettare l’arrivo del “nostro” Babbo Natale, quest’anno più “in forma che mai” ha portato tanti regalini a tutti e tanta allegria alla Contrada vincitrice del Palio 2013.

Frecce (140) dito a dxclicca per le foto CENA DEGLI AUGURI DI NATALE

 

 

Mentre per l’ultimo dell’anno 2013, la Contrada ha festeggiato “alla grande” con i suoi fedelissimi DSC02827contradaioli nel salone al primo piano in compagnia del “Cencio 2013”.

Un CENONE DELL’ULTIMO DELL’ANNO con un menù appropriato, preparato dalle nostre “cuoche biancocelesti”; il salone tutto pieno ha fatto da cornice al nuovo anno che è arrivato con il desiderio di “buoni auspici palieschi !!!! “

Tanta amicizia ed allegria hanno unito i festeggianti con i ragazzi di contrada che hanno servito il cenone e le signore che lo hanno preparato!!!

Anche questa è da “archiviare” come una festa riuscita … ed andiamo avanti !!!

Frecce (140) dito a dxclicca per le foto CENONE ULTIMO DELL’ANNO