LA RICENA DELLA VITTORIA

LA RICENA DELLA VITTORIA

ecco come iniziare l’anno nuovo con qualcosa da RI-cordare

DSC02857

E dopo le innumerevoli cene a tema durante tutto l’anno 2013 che hanno visto una grandissima partecipazione di Torrigiani,  la Contrada Torre che gestisce Circolo non poteva iniziare l’anno 2014 che con questo avvenimento:

LA RICENA DELLA VITTORIA.

DSC02864

Pensata dal geniale Vice-Presidente Giuseppe Gentile, l’idea è da subito stata recepita dalla responsabile Cene, Alessandra Antonelli.

Una bellissima serata in compagnia dei giovani contradaioli che il 19 maggio 2013 sono diventati pazzi dalla gioia della vittoria e di quelli meno giovani che hanno festeggiato il 22 giugno 2013 in Piazza San Gregorio la vittoria del Cencio 2013; abbiamo rivissuto quelle emozioni rivedendo sui due maxi schermo istallati in sala il video emozionale della vittoria (tutti i video sono in questo archivio)  della corsa e della cena.

DSC02878

La sera è stata allietata dalla presenza del maniscalco, del veterinario e del fantino vincitore VALTER PUSCEDDU ed i contradaioli presenti li hanno omaggiati di canti e cori …. fra un bicchier di vino e l’altro !

VALTER PUSCEDDU ha dimostrato sincera affetto alla nostra contrada, dimostrando ancora una volta l’emozione nel rivedere le immagini della sua vittoria e quelle di un popolo in festa.

Come annunciato dal Capitano Cioni Matteo :

“la Contrada non si ferma con la prima vittoria,
come si vocifera in paese
ma va avanti alla ricerca della conferma
che questo Consiglio ha ben seminato e che il tempo di raccolta … NON E’ ANCORA FINITO !!!

Che il Palio 2014 arrivi presto … NOI SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA !!!

 

Frecce (140) dito a dxclicca per le foto RICENA DELLA VITTORIA

DSC02883